entendu plusieurs personnes

Die prächtige Farbenvielfalt sowie deren Eigenschaften, Artbeschreibungen & Besonderheiten !
Banning
Newbie
Beiträge: 6
Registriert: Fr 03 Jan, 2020 09:09

entendu plusieurs personnes

Beitragvon Banning » Do 16 Jan, 2020 09:57

Abbiamo superato il peggio dell'inverno e la primavera è all'orizzonte. Con la primavera arriva la promessa di rinnovamento. è in questo senso che sono entusiasta di ricominciare a condividere nuove interviste con te. Ho pensato che il modo migliore per far ripartire le cose fosse condividere con te un'intervista con un atleta di pista emozionante ed esplosivo, a volte noto come Brad Pitt di atletica leggera, il 2 volte atleta olimpico Nick Symmonds.

Nick è uno specialista della 800M, avendo partecipato alle Olimpiadi di Pechino e di Londra. Attualmente si allena con il Brooks Beasts Track Club sotto la guida dell'allenatore Danny Mackey. Quando non si sta allenando, gareggiando o lavorando per promuovere la sua gomma da corsa Run Nike Air Max 270 Mens Gum, può essere trovato a pescare, cacciare, fare surf e andare in canoa. è appassionato del bisogno di sponsorizzazioni di un atleta in modo che possano concentrarsi su ciò che deve essere fatto per seguire i propri sogni.

Nick è stato così gentile da condividere i suoi pensieri su alcune domande che ho posto in merito al suo libro, alla sua formazione, alle sue opinioni sulle politiche dell'USATF e ai consigli per gli aspiranti atleti di pista.

Nel tuo libro Life Outside the Oval Office, condividi alcuni dettagli piuttosto intimi sulla tua vita sia all'interno che all'esterno della corsa. Cosa ti ha motivato a condividere la tua storia?
Sono una persona piuttosto riservata per natura, ma il mio lavoro mi richiede di condividere gran parte della mia vita con i miei fan. Non mi vedo come un corridore professionista, mi vedo Nike Air Presto Womens come un uomo d'affari e la mia attività è marketing e intrattenimento. Gli atleti che vengono pagati bene nello sport di atletica leggera sono quelli che sono disposti a mettersi in mostra e intrattenere i loro fan mostrando loro chi sono come persona.

Ho camminato fino a Chinatown dopo il lavoro al freddo per incontrare Jen al Golden Bridge Yoga (che è davvero uno spazio molto carino.) La linea per registrarmi era quasi fuori dalla porta, e ho iniziato a chiedermi perché ero lì. Alla fine ho trovato Jen, ho avuto un grande abbraccio da lei e siamo salite di sopra.

Mi hanno consegnato un tappetino e l'ho posato accanto a quello di Jen. Man mano che si accumulavano più persone, siamo stati incoraggiati ad avvicinare ancora di più i nostri tappetini. Più le stuoie si avvicinano allo yoga, più sono ansioso. Quindi, sconfiggendo Nike Air Max 720 Damen totalmente il punto. Ma, ovviamente, i tappetini non stavano andando oltre, quindi sapevo che dovevo rassegnarmi all'esperienza.

Dovrei notare qui che avevo fatto Sculpt Fusion quella mattina e Cyc la sera prima, quindi il mio tutto era ridicolmente dolorante. (Così dolorante che ho provato ad aggiungere latte al mio caffè ieri mattina e ho perso il controllo totale dei muscoli e ho versato mezzo contenitore dentro. è stato divertente.)

Per quelli di voi che non hanno familiarità con lo yoga Kundalini, è molto diverso dalle forme di yoga a cui probabilmente siete abituati. Ho principalmente praticato lo yoga vinyasa, che è uno degli stili più popolari. Kundalini si concentra molto sul lato spirituale dello yoga (quindi, Laura, lo odi) e coinvolge MOLTE prese lunghe.

Sono stato a molti degli eventi di lingua di Gabby e la seguo su Spotify, quindi ho avuto Nike Air Max Tn Womens un'idea di quello in cui mi stavo divertendo. Abbiamo iniziato con un eradicatore dell'ego e ho quasi iniziato a piangere ... alle mie braccia doloranti.

Non considererei davvero il Kundalini Yoga un tipo di esercizio, ma piuttosto un tipo di meditazione. Ho sentito che Kundalini può diventare molto profondo, e ho sentito diverse persone nella stanza piangere ad un certo punto. Forse ero troppo stanco, forse mi aspettavo troppo, forse i miei poveri muscoli erano troppo doloranti per tutte le prese, ma non sono uscito da questo seminario come mi aspettavo.

Verso la fine, ci ha chiesto di immaginare le nostre vite come volevamo che fossero, e ho capito quanto poco avrei cambiato in questo momento e quanto ne fossi felice. Fa il duro lavoro che faccio per arrivare dove sono, quindi ne vale la pena. E oggi è stata una maratona Nike Cortez Mujer seria, quindi mi sto regalando un bel momento di andare a letto presto perché domani sarà FANTASTICO.



Zurück zu „Zuchtformen !“