cosa sto mangiando

Die prächtige Farbenvielfalt sowie deren Eigenschaften, Artbeschreibungen & Besonderheiten !
Banning
Newbie
Beiträge: 6
Registriert: Fr 03 Jan, 2020 09:09

cosa sto mangiando

Beitragvon Banning » Mi 15 Jan, 2020 08:58

I lettori osservatori (mia mamma)Adidas Zx 750 Femme potrebbero aver notato che mi sono lamentato di più di problemi digestivi ultimamente.

Li ho fatti dal college, anche se sono stati molto meglio negli ultimi anni Nike Air Max Command Mujer da quando ho adottato uno stile di vita più sano e trovato un probiotico che amavo. Bene, quel probiotico ora non è disponibile e il mio stomaco è solo un casino caldo negli ultimi tempi.

In passato, sono andato in un circolo frustrante di: medico regolare, allergologo o gastrointestinale, test invasivo, ho detto che è IBS e non mi hanno dato molte indicazioni su come trattarlo, ripeto. FREDDO.

Sono andato a fare un paio di settimane fa per assicurarmi di essere in buona salute nel complesso, e tutto è tornato bene, ma mi sentivo ancora schifoso. Letteralmente.

Troppi pasti fuori e troppi sandwich per la colazione di Starbucks / Dunkin mi hanno mostrato in vita e sulla Nike Air Force 1 Femme bilancia, quindi ho pensato che non avrebbero aiutato neanche il mio sistema digestivo. Sapevo che avrei dovuto dare un'occhiata a cosa sto mangiando, capire Adidas Tubular Femme cosa funziona e cosa no, quindi ieri ho deciso di vedere un RD. L'ho trovata attraverso ZocDoc, ovviamente, e ha persino preso la mia assicurazione!

Ha esaminato il mio Adidas Zx 750 Hombre esame del sangue, abbiamo parlato dei precedenti test medici e dei loro risultati e abbiamo parlato di quello che stavo facendo ora e di come mi sentivo. Le dissi che ero stato testato per il celiaco alcuni anni fa, e lei disse che se i miei livelli erano abbastanza alti da farmi un endoscopia, era probabile che fossi sensibile al glutine anche se il test per celiaci era tornato negativo .

Ad esempio, la soletta Lechal fornisce questo feedback utilizzando le vibrazioni attive lungo i punti di pressione. Se preferisci avere il monitor direttamente sul piede, Sensoria ha introdotto una calza intelligente (vista sopra) che misura lo stress in eccesso sul piede di chi Adidas Zx 850 Damenlo indossa durante la corsa e offre un input in tempo reale sul modo migliore per regolare tramite Bluetooth.

Ora che puoi raccogliere tutti questi dati, cosa dovresti Nike Cortez Femme effettivamente fare con essi? Ci sono aziende che stanno trasformando queste informazioni in conoscenza e know-how. Un esempio potrebbe essere FitStar.

Fondati da un paio di appassionati di fitness di Electronic Arts, i creatori di FitStar hanno cercato di tradurre la loro esperienza di gioco in un programma di allenamento che si adatta automaticamente al livello di sforzo, alle capacità e alle prestazioni, simile a come un videogioco si adatta alle capacità di un utente creando la sfida più difficile o più facile. Hanno un allenamento cardiovascolare / muscolare, un allenamento yoga e presto introdurranno un'app di corsa adattiva.



Zurück zu „Zuchtformen !“