Nike Air Max 95 Atomic Pink/Melon Tint

Hilfe! Rat und Tat bei Krankheiten unserer Lieblinge
Antworten
8hqvyau0
Newbie
Beiträge: 2
Registriert: Mo 14 Dez, 2020 03:41

Nike Air Max 95 Atomic Pink/Melon Tint

Beitrag von 8hqvyau0 »

Bild


A prima vista, la combinazione di colori è essenzialmente la stessa della sua controparte modelearly.com precedentemente svelata, con tutti i tocchi audaci che occupano spazio lungo una cornice in scala di grigi. Nei suoi punti più bassi, le tonalità scure portano sia in pelle scamosciata che in pelle, mentre la rete e il velluto a coste sopra optano per variazioni più chiare dello stesso neutro. L'occhio rimane, quindi, individualmente colorato con una tavolozza più forte, iniziando dal rosso e terminando con un giallo altrettanto saturo. Accanto ad alcuni controlli ricamati aggiuntivi, la coppia gioca con il suo marchio altrove: l'emblema della linguetta appare in stile VHS nel suo mosaico, mentre la soletta copre con molte insegne Air Max del passato.


La base in rete nera è abbinata alla sovrapposizione ondulata (anche nera). Tocchi di Nike Scarpe Uomo, sia audaci che usati con parsimonia, sono presenti sul marchio, sui dettagli sui passanti dei lacci e sulle unità aeree. Per aggiungere un ulteriore elemento di interesse, la tomaia opta per materiale riflettente. Gli accenti riflettenti non sono una novità per le Air Max 95, come si è visto su modelli come il "Reflective Stripe" Pack, ma applicarlo sulla totalità della tomaia enfatizza davvero questo dettaglio consueto.


Emerso ancora una volta in una Nike Air Max 95 Atomic Pink/Melon Tint variazione in scala di grigi, quest'ultimo - che porta il soprannome sostenibile di "Cratere" - veste i suoi strati mediocri con una lana scura, molto più pelosa di quella che si trova tipicamente su capispalla e abiti. La linguetta segue l'esempio in tale costruzione, mentre gli elementi adiacenti contrastano nei lacci bianchi, negli occhielli, nella maglia a maglia aperta e nella fodera. Sotto, una robusta pelle liscia e una pelle scamosciata vestono rispettivamente il puntale e il parafango, ciascuno della stessa tonalità di grigio sfumato di blu. La suola, poi, ha tonalità acromatiche per meglio accoppiarsi con la suola Grind pesante per le imperfezioni.


La Stile Popolare Nike Air Max 95 Ultra ha debuttato durante il 20 ° anniversario della silhouette. La scarpa è una versione aggiornata del modello pur mantenendo il suo amato design. Questa offerta della versione Ultra Nike Air Max 95 presenta una tomaia a base grigia costruita in un mix di mesh, pelle testurizzata e pannelli sintetici nastrati con unità Air Max trasparenti. Evidenziando la scarpa ci sono dettagli riflettenti 3M completati con una solida suola in gomma nera.



https://www.modelearly.com/



Antworten

Zurück zu „Krankheiten !“